Elaborazione degli Ordini
Abbiamo bisogno di 1-2 giorni lavorativi per elaborare il tuo ordine prima della spedizione senza alcun ritardo. (Il tempo di arrivo del pacco dipende dalla situazione di trasporto della compagnia di logistica.)
Avviso: In tutti i paesi europei, affinché il pacco possa passare attraverso la dogana senza problemi, il nostro pacco verrà consegnato prima in Germania, quindi non potrà essere tracciato online per circa 8-12 giorni prima di arrivare in Germania, e potrà essere tracciato solo dopo il suo arrivo in Germania per il transito.
Il tempo di consegna per i paesi europei sarà di 8-15 giorni. Per paesi come USA, Australia e la maggior parte dei paesi del Sud America sarà di 10 giorni.
Tracciamento
Dopo aver spedito il pacco, il cliente riceverà un’email di conferma con un numero di tracciamento. Si prega di tracciarlo su http://www.17track.net/ per varie informazioni sui corrieri, http://www.ems.com.cn/english.html per informazioni EMS, o http://www.cn.dhl.com/en.html per informazioni DHL.
Il tracciamento online può seguire il tuo pacco in diverse fasi. Se non riesci a tracciarlo, ti preghiamo di riprovare uno o due giorni dopo, oppure di contattare il nostro servizio clienti per assistenza.
Politica di Reso
Entro 14 giorni (dalla data in cui la merce è stata firmata/ricevuta), se richiedi di restituire l’articolo acquistato, quest’ultimo può essere restituito e rimborsato alle seguenti condizioni. I prodotti devono essere restituiti negli imballaggi originali, il che significa che non devono essere stati utilizzati (eccetto per prova), indossati, plastica rimossa, danneggiati, graffiati o manomessi. Tutti i resi sono a carico del cliente.
Quando riceviamo i prodotti restituiti intatti, dedurremo un costo di spedizione e gestione di $20-40 per il tempo che ci è servito per inviarteli e successivamente ti daremo un rimborso.
Si prega di notare che dopo 14 giorni potremmo non emettere un rimborso, ma potrebbe essere accettabile un cambio.
Si prega di notare che il rimborso non si applica a orologi che hanno subito danni fisici causati dalla Dogana. In tal caso, sarà consigliabile un cambio.
Scambi
Entro 14 giorni (dalla data in cui la merce è stata firmata/ricevuta), se trovi che i prodotti acquistati non soddisfano le tue aspettative, possono essere restituiti e sostituiti alle seguenti condizioni:
I prodotti devono essere restituiti negli imballaggi originali, il che significa che non devono essere stati utilizzati (eccetto per prova), indossati, plastica rimossa, danneggiati, graffiati o manomessi. Tutti i resi sono a carico del cliente.
Quando riceviamo i prodotti restituiti intatti, li sostituiremo con nuovi e te li rimanderemo.
Poiché ci sono costi di gestione e spese di spedizione coinvolti, ti preghiamo di comprendere che dobbiamo addebitarti $10-20 come costo di spedizione e gestione prima di inviarti l’articolo di sostituzione.
Gli scambi saranno soggetti a un aggiustamento del prezzo (se ce n’è uno).
Ti informiamo che se desideri sostituire l’articolo dopo i 14 giorni garantiti, ti suggeriamo di contattarci direttamente per ulteriori elaborazioni.